Report di giornata
serie c, girone unico - 1° Ritorno

Report di giornata
serie c, girone unico - 1° Ritorno

Partite
victoria basket
cestistica rivana
98
27
vicenza
centro minibasket alpo
59
52
charly basket
garda basket
47
63
belvedere
sport and fun
56
43

Belvedere inizia il girone di ritorno rimanendo imbattuta. K.O. per Cestistica e Charly

Non trova i primi due punti il Charly basket, che viene superato dal Garda dopo un primo tempo in equilibrio. Il primo svantaggio viene infatti rimontato nel secondo quarto, e Charly si porta a +1 all'intervallo con Ruocco e Hasa sugli scudi. garda però non demorde e nel secondo tempo chiude la partita con una buona reazione che la porta al vantaggio finale.

Rimane a secco anche la Cestistica Rivana, che contro Victoria subisce la verve offensiva delle padrone di casa. La difficoltà nel trovare la via del canestro fa la differenza, con Bortolotti unica a trovare punti. Victoria invece va larga ogni quarto, costruendo il vantaggio finale che le permette di strappare il foglio rosa.

Vince invece Belvedere, che rimane inarrestabile e fa otto di fila contro la diretta inseguitrice Sport and Fun. Ospiti che vanno in vantaggio nei primi 10', ma Belvedere è brava a non lasciarle scappare e a ricucire subito. Il +3 dell'intervallo perdura fino al 30', poi Belvedere si lascia ispirare da Prezzi e Margonar, segnando il +10 che le porta alla vittoria finale.