Report di giornata
under 15 elite, girone unico - 3° Andata

Report di giornata
under 15 elite, girone unico - 3° Andata

Partite
pall.bolzano
bcb bolzano
29
74
victoria basket
cmb alpo
56
46
bk rosa bolzano
gs belvedere
50
53

Belvedere a punteggio pieno, Victoria insegue.

Bella vittoria per BCB Bolzano, che vince il derby con Pall. Bolzano. Ospiti già in vantaggio dopo 10' con un +8 che lascia la partita ancora aperta. Il parziale di secondo quarto però scava ulteriormente il solco e nel secondo tempo la prestazione di Kob si fa sentire con la partita che scappa dalle mani delle padrone di casa.

Colpo esterno di misura per Belvedere, che supera al fotofinish il Basket Rosa Bolzano. Partita in sostanziale equilibrio per due quarti, con Dellai e Scotti a controbattere la verve offensiva di Bonato. Nel terzo quarto le ospiti però riescono a imporre il proprio gioco e a scappar via, costringendo Bolzano a una rimonta che non avverrà per pochi punti, sancendo la vittoria delle forti ospiti, ancora in testa alla classifica.

Insegue il titolo di regina del girone il Victoria Basket, che nel derby fra venete ha la meglio su Alpo. Partita combattuta fino alla fine, con le due squadre in perfetta parità all'intervallo lungo. La gara continua colpo su colpo, ma alla fine sono le padrone di casa che riescono a trovare lo strappo decisivo grazie ad Aldegeri e Bissoli, brave a far propria la partita quando contava di più.