Report di giornata
under 17, girone sud - 5° Andata

Report di giornata
under 17, girone sud - 5° Andata

Partite
villazzano b
villazzano a
43
64
alto garda b
avio
53
83
rovereto
alto garda a
39
86

Fattore campo ribaltato: vincono tutte le squadre ospiti

Solida prova di Avio, che fa suoi i giochi in trasferta contro Alto Garda B. Dopo aver indirizzato subito la partita, gli ospiti si fanno sorprendere dal rientro dei padroni di casa, con un Tavernini formato condottiero che prova a rimettere in sesto la partita. Il buon gioco dell'Apecheronza però frutta ben 5 giocatori in doppia cifra e regala la vittoria finale ai ragazzi di coach Paolantonio.

Foglio rosa invece per la formazione A di Alto Garda, che sbanca Rovereto nella sera di sabato. Non solo un ottimo gioco di squadra, con 5 giocatori in doppia cifra: gli ospiti trovano le calde mani di Santoni a bucare la retina di Rovereto, a cui non bastano le prove di Zambaldi e Rosignoli per ribaltare l'inerzia della gara.

Senza storia invece il derby di Villazzano, con la formazione A che guadagna due punti ai danni della B. "Padroni di casa" che in realtà riescono a giocarsela nei singoli secondo e ultimo quarto, ma che nel primo e terzo subiscono la pesante offensività di Zampedri e Bertotti, in grado di combinare da soli 48 punti e regalare la vittoria alla propria squadra.